Servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Ambiente

Si informa la cittadinanza che dal 13-14 maggio 2021 proseguiranno le operazioni di monitoraggio e reintegro del servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale secondo il calendario pubblicato. Si avvisa in particolare che, a seguito delle attività di monitoraggio con esca virtuale presso la pista ciclabile "Lea Caroli" all'interno del Parco della Crocetta, la ditta Quark S.r.l. effettuerà giovedì 13 maggio il servizio di derattizzazione lungo il percorso della pista, mediante l’installazione di dispositivi erogatori esterni disicurezza, contrassegnati con specifico cartello identificativo, la cui rimozione verrà pianificata a seguito alla valutazione tecnica della ditta specializzata, tenendo conto dei risultati relativi al consumo delle esche ecomunque sino a quando l’infestazione dei roditori non verrà adeguatamente contenuta.

Si raccomanda di non ​toccare o manomettere i dispositivi.

Principio attivo utilizzato: bromadiolone; antidoto: vitamina k1.​

Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800.99.83.01​