Avviso urgente: chiusura temporanea isole ecologiche a Pomezia e Torvaianica

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Ambiente

Raccolta rifiuti urbani, il prossimo lunedì 22 gennaio partirà a Pomezia il nuovo appalto di igiene urbana.

A seguito dell’avvicendamento tra la società uscente e quella entrante, è necessario procedere alla chiusura dei Centri di raccolta comunali (isole ecologiche) di via Cincinnato a Pomezia e di via Las Vegas a Torvaianica nel periodo da venerdì 19 gennaio a domenica 28 gennaio inclusa. Non sarà quindi possibile usufruire del servizio in tali giorni.

Sempre a causa dell’avvio del nuovo servizio di igiene urbana, si comunica che nella giornata di lunedì 22 gennaio potrebbero verificarsi mancati ritiri della frazione carta e plastica per le utenze non domestiche.