Descrizione
Irene Mura è il nuovo Assessore alle Attività Produttive e Internazionalizzazione -Politiche Agricole - Caccia - Pesca - Politiche Forestali - Valorizzazione Prodotti Tipici Locali del Comune di Pomezia.
Imprenditrice radicata nel territorio, classe 1982, Irene Mura porta con sé un’esperienza pluriennale maturata nell’ambito dell’attività lavorativa familiare e nella collaborazione con numerose aziende. Nel corso degli anni ha partecipato attivamente a tavoli di lavoro per l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto promossi dalla Regione Lazio, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del tessuto produttivo locale.
Ha inoltre collaborato con Università e aziende per la presentazione di progetti europei strategici, favorendo l’innovazione e la competitività delle realtà imprenditoriali del territorio.
«Sono felice di affiancare questa Amministrazione e il Sindaco Veronica Felici in un percorso che rappresenta per me una nuova sfida, che affronto con entusiasmo e senso di responsabilità. Metterò a disposizione la mia esperienza per contribuire alla crescita di Pomezia e al rafforzamento del tessuto produttivo locale» ha dichiarato il neo Assessore.
«Una giovane donna, imprenditrice, che conosce bene il territorio e le sue potenzialità, sarà un punto di riferimento per costruire sinergie concrete tra istituzioni e imprese.
Le auguro buon lavoro, certa che il suo contributo sarà fondamentale per rafforzare il dialogo con il mondo produttivo e per costruire nuove opportunità di sviluppo per la nostra città» ha dichiarato il Sindaco di Pomezia, Veronica Felici.
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2025, 16:06