POINT - La rete delle aziende

Ultima modifica 29 aprile 2022

POINT (Pomezia Open Innovation Team) è un progetto dell'Amministrazione comunale, nato a gennaio 2019, che si fonda su una rete tra la Città di Pomezia e il cuore produttivo del territorio, le aziende. Il progetto mira a realizzare iniziative ed eventi che coinvolgano i diversi attori della comunità cittadina: istituzioni, imprese, scuole, associazioni e liberi cittadini.

L’obiettivo comune è mettere a sistema le energie vitali del territorio per lanciare Pomezia verso un futuro di innovazione e partecipazione di cui impresa, cultura, turismo, scuola e ambiente costituiscano preziosi asset e veicoli di energia.

POINT è aperto a tutte le realtà aziendali che vogliono partecipare.

;