Adozione Crik Crok

Ultima modifica 2 maggio 2022

Pomezia, l’azienda Crik Crok adotta uno spazio verde

T-27956e145f3dc3aa44ccd8d6b0af9bbe-360x270

Crik Crok, azienda di Pomezia leader nel food italiano, ha aderito al progetto "Adotta uno spazio verde", iniziativa rivolta alle imprese del territorio per l’allestimento e la manutenzione di aree verdi collocat

e all’interno di rotatorie, aiuole spartitraffico e zone a verde pubblico. L’area “adottata” si trova su un asse strategico della via del Mare che collega Pomezia a Torvaianica.

“Crik Crok è stata tra le prime aziende – ha spiegato la vice Sindaco Simona Morcellini – ad accogliere il nostro invito di promuovere la cura del territorio contribuendo a  migliorare la vivibilità urbana. L’obiettivo di questa nostra iniziativa è proprio dare spazio ai soggetti del territorio interessati a valorizzare e tutelare aree di pubblica utilità, creando un legame virtuoso tra la Città e chi la vive. Come un’onda che crea e restituisce valore, che riceve nel dare. Cogliamo inoltre l’occasione per augurare il meglio ad un marchio storico del nostro territorio, coraggiosamente salvato ed attualmente in fase di rilancio”.

T-d2ee2585ef67fd05745ff6aa9b18ea22-360x202 “È per noi un grande piacere essere vicini al territorio e alla Città di Pomezia dove ha sede la nostra Crik Crok – ha commentato la presidentessa dell’azienda Francesca Ossani – Abbiamo pensato di “adottare” lo splendido ulivo della rotonda, simbolo dell’amore e della speranza che abbiamo regalato a tutta la famiglia Crik Crok con il rilancio dell’azienda”.

“Coinvolgere cittadini, imprese o associazioni nella cura del nostro territorio – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – contribuisce a migliorare la funzione sociale degli spazi verdi lanciando un messaggio positivo all’intera comunità pometina: le aree verdi appartengono a tutti noi e rappresentano un bene da tutelare. Siamo lieti che Crik Crok abbia aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa e la ringraziamo per il senso civico e la sensibilità dimostrati”.