ELEZIONE - DISPONIBILITA' SCRUTATORI PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI

Ultima modifica 3 maggio 2023

Elenco degli scrutatori effettivi e di riserva, nominati dalla Commissione Elettorale Comunale in data 18 aprile 2023

ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELENCO SCRUTATORI - RISERVE

DISPONIBILITA' SCRUTATORI PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI

In occasione delle prossime consultazioni elettorali p.v., gli elettori del Comune di Pomezia, che siano già iscritti all'Albo Unico degli Scrutatori di Seggio Elettorale aggiornato annualmente, che siano interessati a svolgere le funzioni di scrutatore per le prossime consultazioni elettorali,  possono dare la propria disponibilità attraverso la compilazione dell'apposita dichiarazione allegata, rigorosamente accompagnata dal documento di identità, pena l’esclusione.

Cartacea
•    Ufficio Protocollo del Comune, Piazza indipendenza 1 – Pomezia
    (negli orari di apertura riportati sul Sito Istituzionale dell’Ente)

Digitale