Progetto "A tutta bici!"

Pubblicato il 10 febbraio 2023 • Mobilità

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI INCENTIVI ECONOMICI PER L’ACQUISTO DI BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA – Progetto “A TUTTA BICI!” – Programma di Incentivazione della Mobilità Urbana Sostenibile (PrIMUS)

Nell’ambito del progetto “A TUTTA BICI!”, iniziativa multisettoriale oggetto di contributo da parte del Ministero per la Transizione Ecologica, il Comune di Pomezia intende assegnare contributi economici finalizzati all’acquisto di biciclette a pedalata assistita esclusivamente destinati ai maggiorenni residenti nel Comune di Pomezia, riservando premialità a lavoratori e studenti nel Comune di Pomezia come pure a lavoratori e studenti nello stesso Comune, seppure non ivi residenti.

Il bando, infatti, intende consolidare l’uso della bicicletta per tutti gli spostamenti, premiando in  particolare quelli destinati ai tragitti casa-lavoro e casa-scuola, secondo le modalità descritte di seguito. L'iscrizione sarà possibile a partire dal 1 gennaio 2023.

Per iscriversi visitare il sito: link.pin.bike/pomeziaatuttabici

In allegato il regolamento completo

Regolamento Progetto _A tutta bici!_ v20221219.docx (1)