Natale Pometino 2023. Avviso reperimento proposte da inserire nel programma

Pubblicato il 8 novembre 2023 • Cultura

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Pomezia ha intenzione di reperire proposte da inserire nel programma del “Natale Pometino 2023”, da realizzarsi nel periodo 8 dicembre 2023 – 7 gennaio 2024.

A tal fine, tutte  le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Commercianti, Pro-Loco, Comitati di Quartiere, che intendano ideare e/o organizzare e realizzare spettacoli ed eventi culturali, in collaborazione con il Comune di Pomezia, sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico.

Le proposte dovranno riguardare spettacoli dal vivo o meglio eventi di musica, teatro e/o altro intrattenimento a tema natalizio, come spettacoli di strada, parate musicali, concerti gospel, spettacoli pirotecnici; attività di promozione culturale, con particolare riguardo per le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani (laboratori, workshop, ecc...); altre attività inerenti il Natale.

Le proposte verranno esaminate da un'apposita Commissione interna al Servizio Cultura, nominata con atto dirigenziale. La Commissione, concluse le operazioni di valutazione, procederà a formare una graduatoria di gradimento all’interno della quale saranno ritenute idonee le proposte che avranno riportato un punteggio uguale o superiore a 70/100. La graduatoria individuerà anche il contributo/rimborso massimo attribuito per ciascuna proposta.

Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del 20.11.2023 a mezzo pec: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, o a mezzo e-mail: protocollo@comune.pomezia.rm.it.

Avviso Natale 2023

Allegato A) alla domanda di partecipazione_NATALE2023