Salta al contenuto principale

RIAPERTURA TERMINI Avviso pubblico per l’affidamento in concessione e gestione, per la durata di anni 3, del chiosco-bar situato all'interno del giardino pubblico “G. Falcone" in via Alcide De Gasperi.

Si avvisa la cittadinanza che sono riaperti i termini per la procedura di affidamento in Concessione e gestione del chiosco prefabbricato, installato all’interno del Giardino pubblico “Giovanni Falcone", in Via Alcide De Gasperi.

Data :

2 dicembre 2025

RIAPERTURA TERMINI Avviso pubblico per l’affidamento in concessione e gestione, per la durata di anni 3, del chiosco-bar situato all'interno del giardino pubblico “G. Falcone" in via Alcide De Gasperi.
Municipium

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che sono riaperti i termini per la procedura di affidamento in Concessione e gestione del chiosco prefabbricato, installato all’interno del Giardino pubblico “Giovanni Falcone", in Via Alcide De Gasperi. L’attività di gestione del chiosco dovrà essere esercitata per almeno 6 (sei) mesi l’anno, garantendo il servizio nella stagione estiva, da metà aprile a metà ottobre, per almeno 6 ore giornaliere. La concessione avrà durata di anni 3 (tre), decorrenti dalla data di stipula del contratto, eventualmente rinnovabili per ulteriori anni 3.

La domanda di partecipazione e l'offerta redatta secondo gli allegati schemi e contenente tutte le dichiarazioni ivi richieste, dovrà pervenire entro il seguente termine perentorio: 23 dicembre alle ore 11:00.

-E’ obbligatorio, pena esclusione per i concorrenti, effettuare il sopralluogo presso l'immobile, prima della presentazione della domanda, previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Procedimento, o suo sostituto, contattando telefonicamente l’ufficio al numero 0691146422/326 - 3384928759, tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 13:00. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal legale rappresentante
del concorrente o da loro incaricato munito di apposita delega redatta su carta intestata del concorrente, sottoscritta dal legale rappresentante, da consegnare al momento del sopralluogo;

Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it - Il responsabile del procedimento è la D.ssa Elisa Costanzo e che l’unità organizzativa è il Settore IV - Servizio Gestione del Patrimonio, con ufficio nella sede comunale di Piazza Antonio Cederna c/o Complesso Selva dei Pini – Via Pontina Km. 31,400, che risponde al numero telefonico 0691146422, 3384928759, e-mail: e.costanzo@comune.pomezia.rm.it, il quale riceve il pubblico previa prenotazione telefonica e/o via mail.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati: 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE concessione chiosco via De Gasperi 2025

 disciplinare avviso manifestazione di interesse 2025,

Modello 1_Dichiarazione_requisiti_93-94 e succ.vi,

 Modello 1_Dichiarazione_requisiti_93-94 e succ.vi,

 Modello 2_dichiarazione DURC,

Modello 2_dichiarazione DURC,

Modello 3_dichiarazione requisiti art. 71 dlgvo 59-2010,

 Modello 3_dichiarazione requisiti art.71 dlgvo 59-2010,

 Modello 4_dichiarazione-pantouflage,

Modello 4_dichiarazione-pantouflage 

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 10:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot