Descrizione
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, DEI LIBRI DI TESTO E PER SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK , PER L'ANNO SCOLASTICO 2025 -2026, A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI POMEZIA.
LA DOMANDA PUO’ ESSERE INOLTRATA A PARTIRE
DALLE ORE 10:00 DEL 21 LUGLIO 2025
SINO ALLE ORE 12:00 DEL 2 SETTEMBRE 2025
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE DEI SERVIZI SCOLASTICI SIMEAL AL SEGUENTE LINK http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php
INTEGRAZIONE DOMANDE
I RICHIEDENTI CHE AL MOMENTO DELL’INOLTRO DELLA DOMANDA NON SONO ANCORA IN POSSESSO DELLE FATTURE ELETTRONICHE COMPROVANTI LA SPESA SOSTENUTA, HANNO LA POSSIBILITÀ DI INSERIRE LE STESSE NEL PORTALE DEI SERVIZI SCOLASTICI ANCHE SUCCESSIVAMENTE ALLA SCADENZA DEL BANDO, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DEL 6 OTTOBRE 2025, COME DI SEGUITO DESCRITTO:
- ALLEGAZIONE FATTURA ELETTRONICA AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL CONTRIBUTO - STEP 5 / DOCUMENTI ALL’INTERNO DELLA SEZIONE SARÀ POSSIBILE ALLEGARE LE SUDDETTE FATTURE ELETTRONICHE.
- ALLEGAZIONE FATTURA ELETTRONICA SUCCESSIVAMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL CONTRIBUTO – ACCEDERE AL PORTALE SIMEAL, SEZIONE “DOMANDE INVIATE” – SELEZIONARE LA DOMANDA “FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - 2025/2026” (ovvero cliccare il tasto “consulta”)- SELEZIONARE STEP 5, ALL’INTERNO SARÀ POSSIBILE ALLEGARE LE SUDDETTE FATTURE ELETTRONICHE.
TERMINE ULTIMO PER INOLTRARE LE FATTURE ELETTRONICHE: 6 OTTOBRE 2025
PER INFORMAZIONI
- TELEFONICAMENTE AI NUMERI 0691146517 e 0691146490 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00
- TRAMITE LA FUNZIONALITÀ “COMUNICAZIONI – CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ” DEL PORTALE TELEMATICO SERVIZI SCOLASTICI SIMEAL
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2025, 10:03