Descrizione
Si Avvisa la cittadinanza, che l’amministrazione comunale intende assegnare in concessione le seguenti sepolture, che al competente Ufficio Comunale risultano essere attualmente libere e non assegnate in concessione:
tutti coloro che siano in possesso di idonea documentazione comprovante detto diritto sono invitati a presentarne copia al Settore Trasporti e Cimiteriali.
La suddetta documentazione dovrà essere inoltrata, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, al Settore Trasporti e Cimiteriali – P.za Indipendenza, 11 – Tel. 06.91146296, tramite presentazione al protocollo generale del Comune di Pomezia negli orari di apertura dello stesso, ovvero tramite e-mail o PEC agli indirizzi protocollo@comune.pomezia.rm.it o protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it.
Decorsi 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione delle suddette sepolture con le modalità previste nell’apposito Bando di Concorso.
Ai sensi della normativa vigente, il responsabile del procedimento è il dipendente comunale dott.sa Maria Gerbino, tel. 06.91146296 - e-mail: servcimiteriali@comune.pomezia.rm.it.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 11:13