Avviso di derattizzazione sul territorio comunale

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Ambiente

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da martedì 24 marzo avrà inizio il servizio di derattizzazione del territorio.​

L'intervento, che interesserà l'intero territorio comunale, comincerà nelle seguenti zone:

via Roma, via Rattazzi, via Orazio, via Jacopo da Lentini, piazza Bellini e piazza San Benedetto.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario completo.

Il servizio verrà eseguito mediante l'impiego di prodotti autorizzati con modalità tali da non nuocere in alcun modo alle persone e alle altre specie animali non bersaglio.

La Ditta Quark S.r.l. a cui è stato affidato il servizio utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità.

Principio attivo utilizzato: bromadiolone puro
Antidoto: Vitamina K1

Per chiarimenti ed informazioni è attivo il seguente numero verde: 800 998301