Pomezia, aggiornato il Piano di emergenza comunale di Protezione Civile. Il Sindaco Zuccalà: “Uno strumento fondamentale a tutela della nostra comunità”

Pubblicato il 22 marzo 2021 • Protezione Civile

Approvati in Consiglio comunale la revisione e l’aggiornamento del Piano di emergenza comunale (PEC) di Protezione Civile: strumento operativo di pianificazione indispensabile per gestire gli eventi calamitosi che possono verificarsi sul territorio.

Il Piano definisce gli scenari di rischio e organizza le attività di soccorso e di tutela da predisporre in caso di emergenza individuando i soggetti responsabili delle varie funzioni.