Nuovo Servizio Tpl Pomezia - Selva dei Pini - Orario definitivo Linea 6 e Linea 7

Pubblicato il 12 dicembre 2023 • Trasporto Pubblico

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 6 novembre sarà attivo il nuovo servizio di Trasporto pubblico locale che collegherà il centro di Pomezia e la sede comunale Selva dei Pini.

Questo consentirà agli studenti dei licei Pablo Picasso e Blaise Pascal di raggiungere le aule messe a disposizione dal Comune dopo il trasferimento dovuto alla mancanza di spazi.

La nuove linee di Tpl, gestite dalle Autolinee Troiani s.r.l., saranno identificate con il numero “6” e con il numero "7" e attive dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 7:25.

Per il rilascio del titolo di viaggio agevolato e per il rinnovo della bus card visitare il sito: https://www.comune.pomezia.rm.it/it/page/50949

ORARIO DEFINITIVO

- Linea 6