Avviso pubblico - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino a 12 anni nello spettro autistico di Pomezia e Ardea

Pubblicato il 8 luglio 2020 • Sociale

Il Distretto RM 6.4 Comuni di Pomezia e Ardea RENDE NOTE le modalità di sostegno alle famiglie di minori in età prescolare affetti da disturbo dello spettro autistico fino al compimento del dodicesimo anno di età.

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono beneficiare della presente misura di sostegno economico le famiglie residenti nei Comuni di Pomezia e Ardea, con minori fino e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande per l'ammissione alla misura di sostegno, dovranno essere redatte secondo il “Modello A” e presentate dalla famiglia del minore, all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2020, con allegata la diagnosi di disturbo dello spettro autistico e il documento attestante l’indicatore della situazione economica equivalente - ISEE incorso di validità.

Tutte le informazioni: http://www.comune.pomezia.rm.it/sostegno_spettro_autistico