Pomezia, gli auguri del Sindaco agli studenti per il nuovo inizio di anno scolastico

Pubblicato il 12 settembre 2023 • Comunicati Stampa , Scuola

"Oggi per molti di voi è arrivato il momento di iniziare un nuovo anno scolastico, che per alcuni rappresenta una nuova avventura, la scoperta di un nuovo mondo, per altri sarà il proseguo di un cammino già intrapreso. Proverete emozioni, curiosità e soddisfazioni che vi accompagneranno e vi coinvolgeranno strada facendo. Tutto questo vi consentirà di diventare donne e uomini in grado di affrontare la vita in maniera consapevole e adeguata.
L'augurio è di essere sempre attenti e disponibili all’apprendimento, con la giusta curiosità e con l'entusiasmo da dedicare al piacere della conoscenza e al gusto dell'amicizia. A tutti, studenti, genitori, insegnanti e operatori scolastici un augurio, da parte mia e di tutta l'Amministrazione comunale di un anno proficuo e un buon cammino."

Nei prossimi giorni il Sindaco farà visita ai plessi per fare gli auguri di persona ai ragazzi, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico.