Pomezia. Al via il controllo elettronico e dinamico sul territorio fino al 31 agosto

Pubblicato il 3 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Al via i controlli per reprimere le soste selvagge e l’eccesso di velocità nelle strade del Comune di Pomezia. La Polizia Locale rende noto che effettuerà il controllo elettronico e dinamico sul territorio da oggi fino al 31 agosto. Il dispositivo utilizzato sarà visibile e segnalato a norma di legge. Si invitano i cittadini a rispettare il Codice della Strada.

"Con questo metodo si aumenta la presenza e la capacità di controllo della Polizia Locale a vantaggio di una maggiore deterrenza verso i comportamenti di guida pericolosa. L'obiettivo - conclude il Sindaco - è quello di ridurre la velocità dei veicoli e diminuire di conseguenza il numero di incidenti, soprattutto in un periodo dell'anno dove la nostra Città vede aumentare in modo esponenziale il numero di turisti e villeggianti."