Iscrizione al Servizio Mensa 2023/2024

Pubblicato il 7 luglio 2023 • Scuola

Iscrizione mensa scolastica 2023/2024

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 PER GLI ALUNNI ISCRITTI AL 1° ANNO DI CIASCUN CICLO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE UBICATE NEL COMUNE DI POMEZIA E AVVISO ISEE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’A.S. 2023-2024

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni on line al Servizio di mensa scolastica per l‘anno scolastico 2023/2024. Le iscrizioni sono obbligatorie per gli alunni che si iscrivono al primo anno di ciascun ciclo delle scuole dell’infanzia e primarie site nel territorio comunale, per le quali è prevista la continuazione dell’attività scolastica nel pomeriggio. Per tutti gli altri anni è valida l’iscrizione già effettuata.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda deve essere presentata, dal 10 luglio fino al 10 settembre 2023, tramite il Portale digitale dei servizi scolastici all’indirizzo http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php . Tutte le informazioni e istruzioni sono pubblicate sul sito istituzionale.
Con l’accesso al Portale digitale dovrà essere compilato un solo modulo sia per l’iscrizione al servizio mensa scolastica che per le richieste di agevolazioni/esenzioni del Servizio mensa PER CIASCUN FIGLIO.
I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori provvedono alla fase della registrazione ed accedono allo Sportello telematico servizi scolastici utilizzando la propria identità digitale (SPID). In alternativa, sarà possibile accedere allo Sportello tramite le proprie credenziali solo se già acquisite in precedenza. Non saranno possibili, difatti, nuove registrazioni.
Non occorre allegare l’attestazione ISEE in quanto il Comune procederà d’Ufficio alla verifica dei dati tramite l’INPS nel periodo dal 10 luglio fino al 10 settembre 2023.

Per l'avviso completo clicca qui