In volo verso il futuro: il Sindaco di Pomezia presente alla cerimonia del centenario dell'Aeronautica Militare

Pubblicato il 19 giugno 2023 • Comunicati Stampa

Il Sindaco di Pomezia Veronica Felici ha preso parte alla festa organizzata dall’Aeronautica Militare presso l’aeroporto “M. De Bernardi” in occasione del centenario. Presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Ministro della Difesa Guido Crosetto, il Capo di Stato Maggiore della Difesa Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, e numerose altre autorità politiche, civili e militari.

Esibizioni di velivoli del passato e del presente, aree tematiche, rievocazioni storiche, aree esperienziali e lo spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolori hanno animato l’aeroporto di M. De Bernardi, luogo storico e di rilievo internazionale, situato nel nostro territorio, che in questa giornata speciale, ha accolto cittadini e istituzioni giunti per assistere alle manifestazioni in programma.

"Un onore per me ricevere, come Sindaco di Pomezia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha partecipato ai festeggiamenti - dichiara il Sindaco di Pomezia Veronica Felici - Un ringraziamento va agli uffici del Comune di Pomezia che hanno collaborato all'organizzazione di questa giornata, in particolare alla Polizia locale per il prezioso contributo."