Morte di Silvio Berlusconi. Le parole di cordoglio del Sindaco e del Presidente del Consiglio

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Comunicati Stampa

E' morto questa mattina all'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

"Apprendo con tristezza la dolorosa notizia della scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi. Oggi il nostro Paese perde le qualità di un uomo autentico, un appassionato di politica, un grande leader che non si è mai tirato indietro nel compiere scelte difficili investendo tantissimo sull'apertura della politica ai giovani in un periodo in cui avveniva esattamente l'opposto - dichiara il Sindaco di Pomezia Veronica Felici."

"Oggi ci ha lasciato un Grande della Repubblica. Una intelligenza unica, un leader carismatico, un combattente, un maestro di politica per intere generazioni, un grande imprenditore. Non dimenticheremo mai l’energia e la dedizione con cui ha lavorato per il nostro Paese, per la nostra famiglia politica e per i nostri ideali europei - dichiara il Presidente del Consiglio in capo a Forza Italia Francesco Lamanna."