Incontro tra Amministrazione comunale ed Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali)

Pubblicato il 14 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Si è svolto nella mattinata di oggi, 13 novembre, l’incontro tra l’Amministrazione comunale di Pomezia e i rappresentanti dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali). Durante la riunione sono state affrontate le tematiche relative al canile sanitario e le problematiche riguardanti gli animali del territorio.

“Condividiamo l’interesse e la tutela degli animali dell’associazione - ha dichiarato il sindaco Veronica Felici– a cui abbiamo espresso la volontà partecipativa dell’Amministrazione ad eventuali iniziative migliorative dei servizi. Il Comune è in ascolto, non resta indifferente a questa tematica: siamo aperti alle proposte delle associazioni del territorio per trovare insieme soluzioni che possano migliorare le condizioni degli animali”.

“Siamo assolutamente sensibili a tutte le tematiche che ci sono state rappresentate – ha aggiunto l’assessore Francesca Vittori – sulle quali stavamo già lavorando, sia per l’apertura del canile sanitario che per migliorare i servizi alla tutela degli animali”.