INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ GRAVISSIMA. Pubblicate le graduatorie

Pubblicato il 23 marzo 2020 • Sociale

Pubblicata la graduatoria distrettuale per gli utenti in continuità (che riceveranno il contributo a partire dal mese di giugno 2019) e per i nuovi utenti (che riceveranno il contributo a partire dal mese di gennaio 2020.

Nelle graduatorie è riportato il numero di protocollo della domanda. Per qualsiasi informazione gli utenti possono rivolgersi al numero del segretariato sociale che risponde sia per Pomezia che per Ardea: 3665651251 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Consulta le graduatorie