Aggiornamento Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. Tra i 49 di ieri, uno è stato trasmesso erroneamente

Pubblicato il 14 aprile 2020 • Emergenza

Sono 48 i casi positivi a Pomezia. Tra i 49 nominativi comunicati ieri, infatti, uno è stato trasmesso erroneamente dalla Asl. Di questi, 17 persone sono in isolamento domiciliare e 6 presso strutture sanitarie, 23 i cittadini guariti, 2 deceduti. Sono 29 le persone in isolamento domiciliare precauzionale (non positivi), tutti in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“Ho appena comunicato la situazione aggiornata al Consiglio comunale riunito oggi per la prima volta in videoconferenza – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – I lavori dell’Amministrazione comunale vanno avanti, nonostante tutte le difficoltà e le sfide che questa emergenza ci pone davanti”.