Allerta meteo

Pubblicato il 9 agosto 2022 • Comune , Emergenza

#Avviso #Pomezia Allerta meteo

Si avvisa la cittadinanza che il documento "Previsione Sinottica e QPF" emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile in data 09/08/2022 riporta una previsione di: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale a prevalente evoluzione diurna con validità dal pomeriggio di oggi, 09/08/2022 e per le successive 6 ore e dal pomeriggio di domani, 10/08/2022 e per le successive 6 ore.

Per consultare le tabelle di allertamento visitare il sito: www.comune.pomezia.rm.it/allerta_meteo_9_10_agosto