Emergenza Coronavirus, spesa solidale nei supermercati di Pomezia

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Emergenza

Spesa solidale nei supermercati di Pomezia per aiutare le famiglie più bisognose del territorio. Il Comune di Pomezia, in collaborazione con la La Croce Rossa Italiana - Sezione di Pomezia, sta gestendo la distribuzione di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà seguite dai Servizi Sociali.

Le aziende e i commercianti che vogliono contribuire alla raccolta e alla distribuzione dei pacchi alimentari possono scrivere direttamente alla Croce Rossa di Pomezia all’indirizzo mail: emporiosolidale@crocerossapomezia.it

I cittadini che vogliono contribuire alla raccolta di generi alimentari possono farlo donando direttamente all’interno dei supermercati che stanno allestendo zone riservate alle donazioni. I volontari della Croce Rossa passeranno a ritirare il materiale e provvederanno alla distribuzione per le famiglie che ne hanno bisogno.
Ringraziamo i supermercati Carrefour e InGrande che hanno già aderito alla raccolta

Tutte le info: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus_volontariato