Aggiornamento Coronavirus, chiuso al pubblico il cimitero comunale da domani 25 marzo fino al 3 aprile

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Emergenza

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha appena firmato l’ordinanza di chiusura al pubblico del cimitero comunale, da domani 25 marzo fino al 3 aprile.

Rimane garantita dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme. Inoltre è ammessa la presenza per l’estremo saluto di un numero massimo di dieci persone nel rispetto di tutte le condizioni utili ad evitare le possibilità di contagio da virus Covid 19.

Tutte le informazioni: www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus