Aggiornamento Coronavirus, isole ecologiche aperte solo per sfalci e potature. Ritiro ingombranti a domicilio

Pubblicato il 18 marzo 2020 • Emergenza

Si informa la cittadinanza che, viste le misure restrittive volte al contenimento del contagio da Covid 19, il Sindaco ha appena firmato un’ordinanza che prevede l’accesso alle isole ecologiche di Pomezia e Torvaianica esclusivamente per il conferimento di rifiuti derivanti da sfalci e potature. Il conferimento di rifiuti ingombranti deve essere effettuato tramite il ritiro a domicilio (NUMERO VERDE 800.67.82.29)

Tutte le info: www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus