Aggiornamento Coronavirus, contagi a Pomezia: ad oggi situazione stabile

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Emergenza

Situazione stabile in questi giorni a Pomezia per quanto riguarda i contagi da Coronavirus. Non risultano ad oggi nuovi casi di positività sul nostro territorio. Proseguono le attività di sanificazione e igienizzazione delle scuole in cui si sono verificati i casi.

“Una buona notizia per la nostra Città – commenta il Sindaco – Ma bisogna mantenere alta l’attenzione. Invito ancora una volta la cittadinanza ad attenersi alle prescrizioni ministeriali e a uscire di casa solo in caso di necessità. Per quanto riguarda i servizi comunali invito tutti a utilizzare i servizi on line e, solo per casi urgenti, a chiamare gli uffici per un appuntamento”.

Tutte le informazioni --> http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus