Aggiornamento Coronavirus, dalla Regione invito ad arginare le fake news: “Nel Lazio non ci sono casi di infezione autoctoni”. Confermata manifestazione di Carnevale a Pomezia

Pubblicato il 25 febbraio 2020 • Emergenza

Le notizie che stanno circolando riguardo alla presunta chiusura delle scuole e al divieto di manifestazioni pubbliche nel Lazio sono completamente prive di fondamento.

Lo rende noto la Regione Lazio invitando tutti “ad arginare fake news che alimentano solo insicurezza nella popolazione. Ribadiamo con forza che nella nostra Regione non è stato segnalato alcun caso di infezione da Coronavirus autoctono e che i casi individuati sono stati 3 in totale, di cui un paziente guarito e uno ormai negativo”.

Il Comune di Pomezia è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti che stanno monitorando la situazione di contagio relativa al Coronavirus. Resta confermata la manifestazione del Carnevale pometino, in programma per oggi a partire dalle ore 15.00 con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che partiranno da via Roma (altezza Unicredit) per raggiungere piazza Indipendenza.

Tutte le informazioni: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus

INDICAZIONI E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE