Scuole a Pomezia, l’Assessore Delvecchio incontra una delegazione di studenti dell’Istituto superiore Copernico

Pubblicato il 19 novembre 2019 • Comune

19-11-19 Si è appena concluso l’incontro tra una delegazione di studenti dell’istituto superiore Copernico e l’Assessore alla Scuola Miriam Delvecchio, alla presenza del vice Sindaco Simona Morcellini e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Federica Castagnacci.

Oggetto dell’incontro alcuni problemi riscontrati dai ragazzi sulla struttura scolastica, in particolare infiltrazioni in alcune aule, laboratori e in palestra. E’ di ieri il sopralluogo dei tecnici della Città Metropolitana di Roma Capitale inviati dopo la richiesta del Sindaco di verifiche su tutte le scuole di Pomezia a seguito del forte maltempo.