1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

19-11-19 Scuole a Pomezia, l’Assessore Delvecchio incontra una delegazione di studenti dell’Istituto superiore Copernico
 
Si è appena concluso l’incontro tra una delegazione di studenti dell’istituto superiore Copernico e l’Assessore alla Scuola Miriam Delvecchio, alla presenza del vice Sindaco Simona Morcellini e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Federica Castagnacci.

Oggetto dell’incontro alcuni problemi riscontrati dai ragazzi sulla struttura scolastica, in particolare infiltrazioni in alcune aule, laboratori e in palestra. E’ di ieri il sopralluogo dei tecnici della Città Metropolitana di Roma Capitale inviati dopo la richiesta del Sindaco di verifiche su tutte le scuole di Pomezia a seguito del forte maltempo.

“Abbiamo spiegato agli studenti – dichiara l’Assessore Delvecchio – che l’Amministrazione comunale è già intervenuta per sollecitare l’Ente competente alle verifiche sulla struttura, che è risultata sotto controllo. L’istituto è stato, come noto, oggetto di interventi importanti di ristrutturazione la scorsa estate ed è all’attenzione della Città Metropolitana per ulteriori opere di rifacimento e miglioramento dell’edificio scolastico. Siamo sempre disponibili al dialogo con i nostri concittadini più giovani e ci siamo messi a disposizione per eventuali assemblee e consigli d’istituto che decideranno di convocare”.



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it