Scuola dell’infanzia di Martin Pescatore, inaugurati i lavori di efficientamento energetico

Pubblicato il 18 settembre 2019 • Comune

18-09-19 Taglio del nastro questa mattina per gli studenti della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Enea in via Vinci a Martin Pescatore. Il Sindaco Adriano Zuccalà e gli Assessori Federica Castagnacci e Miriam Delvecchio hanno fatto visita all’istituto per inaugurare i lavori di efficientamento energetico conclusi prima dell’avvio dell’anno scolastico: pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto caldaie e infissi completamente nuovi, pittura completa delle pareti esterne dell’edificio e nuovo controsoffitto interno con illuminazione a led.