Via Campobello, partono i lavori di riqualificazione e adeguamento della viabilità. Il Sindaco: “Un’opera importante per l’area industriale di Pomezia”

Pubblicato il 26 agosto 2019 • Comune

26-08-19 Partiti questa mattina i lavori di riqualificazione e adeguamento della viabilità nell'area industriale di via Campobello. Il progetto, del valore di 1.418.000 euro finanziato dalla Regione Lazio per il 70% dei costi, prevede la realizzazione dei marciapiedi su ambo i lati della carreggiata, la sistemazione dei tratti di marciapiede esistenti, l’adeguamento e la messa in sicurezza degli incroci, la manutenzione, messa in sicurezza e riqualificazione della rete di raccolta delle acque meteoriche, il ripristino e nuova realizzazione di segnaletica verticale e orizzontale, l’installazione di una infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici e il rifacimento dell’asfalto dell’intera via Campobello, lunga 1800 metri.