Attività di disinfestazione.Calendario degli interventi.

Pubblicato il 24 luglio 2019 • Comune

24-07-2019 Si comunica che il Comune di Pomezia ha effettuato, come previsto  da calendario, gli interventi di derattizzazione e il primo ciclo di  disinfestazione larvicida su tutto il territorio comunale. Il secondo ciclo di disinfestazione  larvicida avrà luogo a partire dal 01/08/2019, condizioni meteo  permettendo. Si coglie l'occasione per precisare  che le operazioni di derattizzazione che hanno investito tutto il territorio,  comprese le aree verdi comunali, sono state svolte attraverso l'ancoraggio delle  esche all'interno delle caditoie e dei tombini, mentre non sono state collocate  esche in superficie a tutela di persone ed  animali.