Presentazione dei servizi “#NoBarriere in Comune” rivolti ai cittadini

Pubblicato il 16 novembre 2021 • Sociale

Giovedì 18 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a Pomezia presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini si terrà un importante incontro di presentazione dei servizi rivolto ai cittadini sordi del progetto “#NoBarriere in Comune”, finanziato dalla Regione Lazio e Lazio Crea, a favore dell’accessibilità della comunicazione per le persone sorde realizzato dal Comune di Pomezia in collaborazione con Emergenza Sordi APS, VEASYT srl e Pedius srl.

Questo incontro ha l’obiettivo di divulgare ampiamente l’informazione dell’attivazione dei nuovi servizi accessibili del Comune di Pomezia e di spiegare nello specifico le modalità di accesso e di utilizzo degli stessi servizi.