Toponomastica, revisione totale e/o parziale della numerazione civica

Pubblicato il 5 settembre 2019 • Comune

Si avvisano i cittadini, gli operatori economici e le associazioni che è intenzione di questa Amministrazione Comunale procedere alla revisione totale e/o parziale della numerazione civica delle seguenti aree di circolazione VIA ARNO - VIA AMALFI – VIA FIORENZUOLA – VIA ALTOFONTE - VIA LEVANTE – VIA TORVAIANICA ALTA – VIA DELLE AZALEE.
La procedura consiste nella raccolta dei dati sui fabbricati, sulle persone e/o aziende che li occupano, nella conseguente variazione di indirizzo ed attribuzione della numerazione civica.
Dette variazioni saranno comunicate successivamente all’atto dirigenziale a ciascun cittadino residente, a ciascun operatore economico ed ai proprietari dei fabbricati stessi risultanti dagli atti d’ufficio. Gli operatori economici o i proprietari di fabbricati non residenti nel comune, possono sfuggire alla rilevazione poiché non segnalati in loco o non risultanti da dati e atti in possesso dell’amministrazione, in tal caso spetta a loro stessi prendere contatto con l’ufficio preposto.