Servizio di derattizzazione presso il Cimitero comunale

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Ambiente

Si informa la cittadinanza che a seguito delle segnalazioni pervenute agli uffici competenti, venerdì 24 dicembre alle ore 8.00 sarà eseguito il servizio di derattizzazione presso il Cimitero Comunale.

La derattizzazione sarà eseguita in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 12 luglio 2019 e ss.mm.ii., con modalità tali da non nuocere in alcun modo alle persone e alle altre specie animali non bersaglio.

I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Biocida ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica.

Principio attivo utilizzato: bromadiolone puro; antidoto: vitamina K1.