Selezione pubblica per assistenti sociali. Comunicazione prova orale

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Sociale

COMUNICAZIONE DATA E SEDE DELLA PROVA ORALE PER I CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI SOCIALI (CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE III – SERVIZI ALLA PERSONA)

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 795 del 8/6/2021, consultabile sul sito del Comune di Pomezia www.comune.pomezia.rm.it alla Sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione Bandi di Concorso, è stata disposta l’ammissione dei candidati alla procedura selettiva di cui all’oggetto.

I candidati ammessi sono invitati alla prova orale che avrà luogo presso l’Aula Magna del Complesso Comunale “Selva dei Pini” sito in Pomezia - Via Pontina Km. 31+400, secondo il
seguente calendario:

- dalla lettera A alla lettera G – mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 9.00
- dalla lettera I alla lettera Z – giovedì 24 giugno 2021 alle ore 9.00

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione legalmente valido.