Scuole a Pomezia, il Sindaco Zuccalà e il Vice Sindaco Metropolitano Zotta in visita alle classi dei Licei Picasso e Pascal che svolgono la didattica presso il Complesso Selva dei Pini

Pubblicato il 10 febbraio 2021 • Scuola

Questa mattina il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, l’Assessore Miriam Delvecchio e il Vice Sindaco e Delegata alle Scuole di Città Metropolitana di Roma Capitale Teresa Zotta, hanno fatto visita agli studenti dei Licei Picasso e Pascal che attualmente svolgono le attività di didattica in presenza presso il Centro polifunzionale la Sughereta nel Complesso comunale di Selva dei Pini.