Scuole a Pomezia, Comune al lavoro su iscrizioni classi a tempo pieno a.s. 2021-22

Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Comune

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale di Pomezia per monitorare le attività didattiche, e le eventuali criticità, legate al prossimo anno scolastico 2021-22.

Nelle ultime settimane il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Miriam Delvecchio hanno aperto un tavolo di confronto, in modalità videoconferenza, con i Dirigenti scolastici delle scuole del territorio per fare il punto sulle iscrizioni relative al prossimo anno. Dalle riunioni è emerso un fabbisogno di circa 90 posti per studenti a tempo pieno che coinvolge le scuole primarie degli istituti comprensivi Orazio e Via della Tecnica.

Calendarizzata per lunedì prossimo una riunione, a cui saranno invitati i genitori degli alunni coinvolti, che avrà luogo in via telematica alle ore 17.30 attraverso la piattaforma online GoToMeeting.