Questionario per Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile P.U.M.S.

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Comune , Mobilità

Il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), attualmente in fase di studio e redazione, è uno strumento di pianificazione territoriale a carattere interdisciplinare che rappresenta un quadro di indirizzo all’interno del quale sviluppare azioni di promozione e sostegno della mobilità sostenibile.

In questa fase l'Amministrazione comunale sta coinvolgendo le diverse realtà presenti sul territorio attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario ideato per raccogliere spunti e suggerimenti utili per la redazione.

Per informazioni sul PUMS e per la compilazione, in forma anonima, del questionario clicca QUI