Prima seduta Consulta delle Associazioni

Pubblicato il 3 novembre 2021 • Comune

La prima seduta della Consulta comunale delle  Associazioni e del volontariato si terrà il giorno 11 novembre 2021 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna Selva dei Pini. Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno 11 novembre 2021 alle ore 17.30, presso l’Aula Magna Selva dei Pini.
Potrà partecipare un solo delegato per ciascuna Associazione aderente, nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza Sars-Cov2, dettati in materia di accesso agli uffici pubblici.

Possono aderire alla Consulta tutte le Associazioni, costituite da almeno un anno, che non abbiano contenziosi aperti con l’Ente, con Statuto depositato e sede operativa nel Comune di Pomezia, e, laddove richiesto dalla legge, iscritte ai registri competenti, con domanda specifica indirizzata al Settore III-Servizio partecipazione.