Pomezia, pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

Pubblicato il 28 maggio 2021 • Comune , Sociale

Proseguono le attività a supporto delle famiglie in difficoltà. Il Comune di Pomezia, con i fondi stanziati dalla Regione Lazio e grazie alla preziosa collaborazione di aziende locali, ha realizzato un servizio per l’erogazione di pacchi alimentari a favore dei nuclei familiari in carico ai Servizi sociali non beneficiari di altri sussidi e che si trovano in situazione di contingente indigenza economica .

L’attività di distribuzione sarà effettuata dai volontari della Croce Rossa, sezione locale di Pomezia, che già gestisce in convenzione l’Emporio solidale, in rete con i Servizi sociali del Comune.