Pomezia, il Comune celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa: questa sera la Torre Civica si accende di rosso

Pubblicato il 8 maggio 2021 • Comune

Il Comune di Pomezia celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, per esprimere riconoscenza e gratitudine ai tanti volontari sempre in prima linea anche nell'affrontare l'emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Come da tradizione, il presidente del Comitato di Pomezia Marco Petrocchi ha consegnato all’Amministrazione comunale la bandiera della Croce Rossa che è stata esposta sulla Torre Civica, che questa sera per l’occasione si accenderà di rosso.