Pomezia, il Comune aderisce alla Giornata mondiale dei diritti dei bambini: la Torre Civica si tinge di verde per la campagna di sensibilizzazione

Pubblicato il 20 novembre 2020 • Sociale

Oggi si celebra la Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, un’occasione in cui ribadire la necessità di un impegno universale per la tutela dei diritti dei bambini e mirare ad un futuro dove non vi siano più discriminazioni e disuguaglianze.

Il Comune di Pomezia aderisce all’iniziativa lanciata dall’Anci di illuminare di verde uno dei monumenti simbolo del centro cittadino: questa sera la Torre Civica di piazza Indipendenza si accenderà di verde, colore simbolo di vitalità e rinnovamento, scelto dall’Ordine degli Psicologi.