Pomezia e il PNRR, sfide e opportunità per il nostro territorio

Pubblicato il 29 marzo 2022 • Comune

Si è svolta questa mattina in Sala Consiliare la conferenza stampa di presentazione degli interventi previsti sul territorio grazie alle risorse messe a disposizione dal PNRR. L’evento, trasmesso in diretta FB sulle pagine istituzionali del Comune e del Sindaco per consentire la più ampia partecipazione della cittadinanza, è stato l’occasione per fare il punto su quanto fatto e annunciare alcuni dei prossimi progetti in cantiere. A illustrare gli interventi il Sindaco Adriano Zuccalà e gli Assessori Federica Castagnacci e Stefano Ielmini.