Pomezia, completata la pista ciclabile in Via Varrone. Il Sindaco: “Finalmente chiudiamo il primo anello ciclabile collegando più quartieri in sicurezza”

Pubblicato il 3 agosto 2020 • Viabilità

Completati i lavori di realizzazione della pista ciclabile in via Varrone. Il progetto interessa via Varrone, piazzale delle Regioni, via Augusto Imperatore, via Martiri delle Foibe, via Pino Romualdi, per poi collegarsi al tratto di pista già esistente su via Fratelli Bandiera. Un intervento che mira a decongestionare e migliorare il traffico veicolare dell’area, favorendo la mobilità sostenibile.