Pomezia, Chiara Filippi finalista di Miss Italia

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Comune

Un caloroso in bocca al lupo da parte dell’Amministrazione comunale a Chiara Filippi, cittadina di Pomezia finalista del concorso Miss Italia.
“Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto dalla nostra concittadina che rappresenterà Pomezia nel concorso di bellezza più prestigioso d’Italia – ha commentato il Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Cultura, Simona Morcellini –. Invito calorosamente tutta la città a darle il proprio sostegno e rivolgo a Chiara il mio più affettuoso in bocca al lupo”. La trasmissione andrà in onda il prossimo 6 settembre, alle ore 21.15, in diretta su Rai Uno.