Pomezia-Ardea, in corso a Pomezia il tavolo tematico su area immigrati

Pubblicato il 2 settembre 2019 • Comune

02-09-19  È in corso a Pomezia, presso l’Aula consiliare del Comune, il tavolo tematico sull’area immigrati. Riprende così l’appuntamento con i sette tavoli tematici previsti al fine della programmazione partecipata dei piani sociali di zona 2019.
L’Ufficio di Piano del Distretto RM 6.4 è una struttura intercomunale Pomezia-Ardea – che vede Pomezia come capofila – che organizza e gestisce i servizi e le relative risorse del sistema integrato delle prestazioni sociali erogate a livello degli ambiti territoriali, sulla base della programmazione dei piani sociali di zona.

A dare il benvenuto ai presenti in sala il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Miriam Delvecchio del Comune di Pomezia e il vice Sindaco del Comune di Ardea Morris Orakian.