Pomezia, al via da domani l’apertura di un giardino pubblico dedicato ai bambini 0-3 anni

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Sociale

Un giardino pubblico dedicato, dove i bambini più piccoli potranno giocare in piena sicurezza. Dopo il risultato positivo registrato lo scorso anno, la Giunta comunale di Pomezia ha riprogrammato l’apertura regolamentata di un’area pubblica attrezzata per i bimbi fino a 3 anni: uno spazio dedicato ai più piccoli, che potranno giocare in piena sicurezza sotto la supervisione di genitori e accompagnatori.

La struttura, individuata presso l’asilo nido comunale Piccole Orme, potrà essere utilizzata a partire da domani, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 inclusa la domenica, con obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro adulto familiare, anche non parente.